AUTUNNO INVERNO 2021-22 COLOR TREND
Soft sweet colors
Chiudiamo l’Autunno Inverno 2021-22 color trend e lasciamo che i colori neutri si mescolino a quelli più decisi.
Quest’ultima palette è composta da quattro colori essenziali. Non può mancare il nostro Ultimate Gray già descritto nei colori must have 2021 .
I toni sono delicati, chiari e luminosi. Andiamo a scoprire quali sono i colori:
- Coconut Cream
- Ultimate Gray
- Soybean
- Olive Branch
Pantone 18-0527 TCX Olive Branch e 13-0919 TCX Soybean
Sono tonalità perfette per i nostri basici da utilizzare come capi trasversali. Li troviamo anche combinati insieme in un sofisticato all over vintage per dar vita a capi di grande eleganza. Versace ha utilizzato questo pattern geometrico che ricorda gli anni 70 non solo per questo blazer ma per tutto il total look.
Pantone 17-5104 TCX Ultimate Gray
Ultimate Gray sempre grande protagonista. Alanui ha giocato con le diverse tonalità del grigio nella versione mélange e non solo. Ha combinato toni caldi e freddi per rendere questo capo un passe-partout per tutto il nostro guardaroba.
Pantone 11-1007 TCX Coconut Cream
Delicato e femminile il light rose si consolida nella palette dei basici. Max Mara lo utilizza nella maglieria scegliendo uno shape tradizionale impreziosito da un intarsio in contrasto colore.
Anche questa stagione è giunta al termine. Lasciamoci guidare dalle tonalità stagionali fino alla fine di questa inverno e prepariamoci ai nuovi trend della prossima Primavera Estate.
Se ti sei persa i precedenti articoli sui colori Autunno Inverno 2021-22 color trend puoi leggere il primo blog sui colori arcobaleno e il secondo blog sui colori urban street.