VI PRESENTO JULIA
Nella sartoria virtuale è arrivato un nuovo progetto. Vi presento Julia, cardigan dalla vestibilità comoda da poter personalizzare con 4 diversi punti.
Prima di Julia, nell’Essenza individuale, potevate trovare tre modelli di maglioni tra cui un cardigan, un cardigan con cappuccio, uno scollo marina, tutti con vestibilità confort, e due accessori da poter personalizzare con una color card di 10 colori e con un’ulteriore scelta di 2 tipologie di righe.
Solo qualche mese fa si è aggiunta, sempre su questi modelli, la possibilità di poter inserire un ricamo floreale sempre attingendo dall’ampia cartella colori dei modelli.
Oggi, insieme a Julia, questo progetto inizia a completarsi dando una maggiore scelta nel mondo della maglia.
Se volete saperne di più su come funziona la sartoria di Atmaprema vi consiglio la lettura del Blog post “Essenza Individuale” pubblicato qualche mese fa.
Ma intanto andiamo a scoprire qualcosa in più si Julia.
Cosa puoi fare con Julia
Ora entriamo nel dettaglio del progetto.
Volevo dare nuove possibilità. In un periodo in cui la maglieria handmade è tornata finalmente in passerella, con l’attenzione che merita, e gli spunti Vintage sono presenti in tutti i brand di collezione, non potevano mancare i punti con cui costruire la propria “coperta di Linus”. L’idea era di attingere agli anni 60 e 70, ripescando da vecchi film e scatti iconici, ma attualizzando il prodotto.
Così ho deciso di lasciare una base di maglia rasata e aggiungere tre punti con cui arricchire e dare carattere alla maglia.
Grana di Riso
Diritti e rovesci che si alternano. Piccoli chicchi che danno tridimensionalità alla maglia.
Costa Traforata
L’effetto del traforo crea un movimento verticale e alleggerisce la maglia rendendola elegante e femminile
Trecce e Nido d’ape
Classici punti anni 60/70 in chiave urban grazie al nuovo confort fit.

Grana di Riso

Costa Traforata

Treccia e Nido d’ape
Qualche idea per il vostro cardigan
Le combinazioni sono tante e voglio lasciarvi con alcuni esempi in cui potete ritrovare il vostro look personale.


Potete giocare anche con i blocchi colore ed altre combinazioni. Ora non vi resta che scoprire Julia e tutto il suo e Vostro mondo.
Se invece siete curiose di vedere tutto il progetto visitate la pagina della sartoria virtuale” e buon divertimento.